Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, attraverso il proprio canale YouTube, racconta il cammino post operazione al ginocchio

Con una serie di video pubblicati sul proprio canale YouTube, Ismael Bennacer racconta tutto l’iter post operatorio che ha portato al recupero dal suo infortunio al ginocchio, fino al ritorno in campo col Milan. Eccone un estratto.

L’INIZIO DEL PERCORSO DI RIABILITAZIONE: LA RISONANZA – «La risonanza magnetica dovrebbe essere positiva, andiamo a trovare il macellaio (ride, ndr) che mi ha operato».

SULLA COPPA D’AFRICA – «No, no. Dovrei farcela. Impossibile? Per niente. Dovrebbe essere tutto a posto prima di gennaio».

IL RESPONSO DELLA RISONANZA – «È buona. C’è ancora un po’ di liquido nel ginocchio. È un po’ gonfio, ma non vedo altro. La cartilagine nuova ha attecchito bene».

LE SENSAZIONI – «Ogni volta, quando faccio la risonanza magnetica, è davvero rumorosa. Sono abituato ormai, ne ho fatte parecchie. Il medico mi ha detto che è andata molto bene. C’è ancora un po’ di liquido nel ginocchio, il che è normale dopo un’operazione del genere».

The post Bennacer racconta il processo post operazione al ginocchio: le sue parole appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-12-2023


Bruno Longhi: «Milan in scioltezza contro il Monza. Infortuni? Ho perso il conto»

Galliani chiude le porte: «Di Gregorio e Colpani? Nessuno li ha prenotati»